Il PSG prende in giro il Barcellona: “Parigi si sta svegliando”

Il Paris Saint-Germain si è preso la sua vendetta sul Barcellona. Quel 6-1 al Camp Nou del 2017 era ancora impresso nella mente dei francesi, che con un secco 4-1 in casa dei blaugrana si sono assicurati un posto nella semifinale di Champions League. Nella mattinata dopo il ritorno dei quarti, sui social del PSG è comparso una presa in giro verso i blaugrana. 

PSG, lo sfottò contro il Barcellona

Nell’immagine postata sui social, si vede una mongolfiera rotta con i colori del Barcellona che galleggia in mezzo alle acque della Senna, il fiume che attraversa Parigi. Lì vicino si vede la Torre Eiffel che figurativamente ha sgonfito la mongolfiera di Xavi e compagni. “Il est cinq heures, Paris s’éveille”; “Sono le cinque, Parigi si sta svegliando”: la foto è accompagnata da questa frase. Si tratta del titolo di una della canzoni francesi più famose di sempre, cantata da Jacques Dutronc, parigino doc.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, riecco Mertens: è a Castel Volturno per salutare i vecchi compagni Successivo Final Eight e Fab Four: il futsal femminile incontra Genova e Campo Ligure

Lascia un commento